06.04.2020 CMZ in "Tecnologia e Innovazione"

CMZ è presente nella prima edizione della nuova rivista italiana Tecnologia&Innovazione dedicata ad automazione, IoT, meccanica ed elettronica, con la pagina advertising realizzata per il controllore FCT640 modulare e compatto.

Tecnologia&Innovazione divulga le più importanti innovazioni tecnologiche nel contesto industriale italiano, mappando dall’interno i principali processi di cambiamento dei settori trainanti del Made in Italy: dal food & beverage, all’automazione, all’automotive, dal settore moda all’arredamento. 

Il magazine si rivolge a una platea selezionata composta principalmente da OeM costruttori di macchinari, così come agli end-user industriali, grazie a focus specifici e contributi in ambito automation, macchine e impianti, sistemi informatici e software per i principali settori manifatturieri che costituiscono il tessuto produttivo di eccellenza del nostro paese.

Un progetto editoriale che ci piace e ci convince, perché punta alla diffusione delle best practice applicate dalle aziende italiane nelle industrie in cui elettronica e soluzioni tecnologiche si legano indissolubilmente all’innovazione. Un percorso che ogni giorno mira a costruire il futuro e che CMZ porta avanti da sempre, fin dal 1976.

Sfoglia la rivista: https://www.yumpu.com/it/document/read/63195193/tecnologia-innovazione-1

I dati tecnici del controllore FCT640 sono disponibili qui: https://www.cmz.it/fct640.html