Skip to main content
CHOOSE YOUR LANGUAGE
Italiano
English
Deutsch
CONTACT
DOWNLOAD
LOGIN
REGISTER
MENU
Company
Solutions
Sectors
News
Dealers
Assistance
RMA
Spare parts
You are here
Home
»
Assistance
»
Parts
Parts
Business name
*
VAT
*
Reference person
*
E-mail
*
Phone
*
Product
*
Serial Number
*
Installation Location Product
Description of the problem detected
*
Any corrective action taken
Frequency of occurrence
*
- Select -
Sempre
Spesso
Qualche volta
Other
Frequency of occurrence Other
Manifestation of the problem
*
- Select -
Subito
Entro un’ora
Oltre un’ora
Other
Manifestation of the problem Other
Technical compiler
*
Attached PDF
Files must be less than
2 MB
.
Allowed file types:
pdf
.
Condizioni
Clausole RMA: 1. I prodotti per cui viene richiesto un rientro, per qualsiasi motivo, dovranno essere autorizzati da CMZ Sistemi Elettronici con un numero RMA (Rientro Materiale Autorizzato). 2. Il numero di RMA verrà fornito dal Reparto Tecnico solo dopo che verrà valutato il form compilato editabile dal sito www.cmz.it (previo registrazione) o una scansione compilata della form scaricabile in formato pdf dal sito www. cmz.it e spedita via e-mail a RMA@cmz.it. 3. Il numero di RMA, a seguito di una prima analisi di fattibilità, sarà comunicato ufficialmente dal Reparto Tecnico tramite E-mail rispondendo all’indirizzo di posta elettronica di richiesta. 4. Il numero RMA fornito deve essere specificato sulla Bolla, e sull’imballo della spedizione. 5. Le spedizioni prive del numero RMA ben visibile all'esterno dell'imballo della spedizione non saranno prese in considerazione. 6. Il numero di RMA identificherà univocamente il prodotto che rientrerà presso i Laboratori CMZ Sistemi Elettronici e verrà utilizzato per aprire il foglio di riparazione. 7. L’Assistenza CMZ Sistemi Elettronici non risponde di ritardi causati dalla mancanza di RMA ben visibile sull’imballo della spedizione. 8. Le spese di spedizione, in andata e ritorno da CMZ Sistemi Elettronici, anche per gli apparati riparati in garanzia, sono a carico del cliente (salvo diversi accordi). Pacchi in arrivo con Porto Assegnato saranno respinti d’ufficio al mittente (salvo diversi accordi). 9. Tutti i materiali con regolare numero di RMA vengono presi in carico CMZ Sistemi Elettronici ed analizzati. 10. E’ esclusiva competenza di CMZ Sistemi Elettronici stabilire se un prodotto risponde alle clausole previste dalla garanzia. (1) 11. Per le riparazioni in garanzia non verranno addebitate spese di riparazione. Tutte le spese di trasporto restano in ogni caso a carico del cliente. 12. Tutte le riparazioni non coperte da garanzia sono a pagamento come da listino prezzi e il preventivo, o consuntivo, di riparazione verrà comunicato via e-mail. Se il preventivo non verrà accettato, il cliente dovrà pagare comunque un importo di analisi 13. Dopo una prima analisi, il tecnico CMZ spedirà via E-mail il report di riparazione (consuntivo o preventivo) e, se a preventivo, si attenderà la conferma a procedere da parte del Cliente. Condizioni generali della garanzia. La presente garanzia del Produttore è destinata al cliente-utente che ha acquistato per proprio utilizzo o per rivendita o locazione a terzi; la data di consegna presente sul DDT, fa decorrere l’inizio della durata di garanzia specificata nell’offerta. Il contenuto della garanzia è costituito esclusivamente dall'obbligo per CMZ di riparare il prodotto mediante intervento in sede CMZ. I costi delle spedizioni non sono a carico di CMZ. CMZ, garantisce che, al momento della vendita, che il Prodotto è privo di difetti di fabbricazione e ne riconosce la garanzia a condizione che siano state pienamente rispettate le specifiche tecniche del prodotto, le precauzioni per l'installazione/manutenzione e le condizioni di utilizzo. E’ condizione indispensabile, per aver accesso all'intervento in garanzia, fornire il Serial Number del Prodotto come da richiesta RMA. Le richieste di assistenza effettuate senza fornire il Serial Number non potranno essere né accettate né processate. Esclusioni dalla Garanzia La presente Garanzia del Produttore non opera in caso di difetti e/o problematiche risultanti da: configurazione non corretta ( apparecchiatura, opzioni, software) installazione non corretta in quanto difforme dalle precauzioni di installazione del Prodotto installazione non corretta di accessori sul Prodotto aggiornamenti software sul Prodotto non corretti manutenzione inappropriata e/o difforme dalle precauzioni di manutenzione trasporto o movimentazione del Prodotto che potrebbe aver causato danni funzionamento del Prodotto in specifiche ambientali non idonee per il normale funzionamento dello stesso Condizioni generali della sostituzione. Qualora CMZ ritenesse opportuno, verrà approvata una sostituzione che avverrà con parti nuove o ricondizionate equivalenti alle parti nuove in termini di funzioni e prestazioni. Ad insindacabile giudizio di CMZ, in alternativa alla riparazione, il Prodotto potrà essere sostituito con uno equivalente o avente caratteristiche e prestazioni superiori. Il Prodotto o la parte sostituita diventerà di proprietà di CMZ. Una riparazione o sostituzione in garanzia non interromperà né estenderà il periodo di garanzia stesso. Il prodotto, per essere sostituito, non deve presentare esternamente alcun segno di usura o manomissione.
Accetto Condizioni
*
si
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
What code is in the image?
*
Enter the characters shown in the image.
Italiano