sps ipc drives ITALIA: 28 - 30 Maggio 2019

CMZ sarà presente anche quest'anno all' sps ipc drive ITALIA dal 28 al 30 Maggio 2019.

L’integrazione del nostro software di visione CognitiveV con i prodotti CMZ in una macchina automatica esalta la completezza di gamma e le soluzioni che possiamo fornire all’interno di un sistema. Alla prossima edizione di SPS Italia, CMZ presenterà dunque un concept applicativo sotto forma di una sofisticata demo. Il macchinario raggrupperà una serie di features tecnologiche ottimizzate da CMZ tra cui l’uso della visione artificiale nelle proprie soluzioni applicative: metodi di illuminazione avanzati e moderne tecniche di intelligenza artificiale.
La macchina implementerà una proposta concreta per l’orientamento di bottiglie come fase intermedia di un processo di lavorazione più ampio (controllo qualità bottiglie, etichettatura, ecc.) e metterà in evidenza come CMZ sia in grado di progettare e fornire sistemi di visione integrati con i propri prodotti:

  •     Controllore modulare, FCT640 dotato di tutti i bus di comunicazione utilizzati nel settore industriale (EtherCAT, CANopen, ModbusTCP, EtherNet/IP, PROFINET) e di unità integrate di ingressi/uscite digitali e analogiche basato su piattaforma CODESYS.
  •     Servomotori e azionamenti brushless in versione integrata e non, con tecnologia daisy chain e monocavo.
  •     Connettività con dispositivi esterni in un’ottica di Industria 4.0.

Vi invitiamo pertanto a visitare il nostro stand, (Padiglione 6, J012) dove potrete sperimentare in prima persona la nostra proposta e approfondire le vostre esigenze.

Clicca qui per l'ingresso gratutito in fiera

Padiglione 06 Stand J 012